LA SERIE TV DI THE LAST OF US – Un attesa che quasi è giunta al termine?

Tutti ne parliamo da mesi.

Certo, dopo aver giocato il secondo, avvincente e contemporaneamente straziante, capitolo della saga, abbiamo realizzato che forse, di The Last of Us, non ne avremo mai abbastanza.

Sarà che è arrivato proprio nel momento in cui se ne aveva più bisogno (in concomitanza con la pandemia e il primo lockdown), sarà per le storie intense dei personaggi, a cui ormai siamo profondamente affezionati… o sarà perchè è un gioco perfetto (opinione chiaramente personale, ma a distanza di quasi due anni non sono ancora riuscita a trovare un difetto, nemmeno uno piccolopiccolo!).

Insomma, non stiamo più nella pelle! Attendiamo con ansia l’adattamento televisivo del capolavoro di Naughty Dog, perchè vogliamo emozionarci ancora e ancora, rivivendo le vicende dei personaggi che ormai portiamo nel cuore.

E’ inevitabile, però, chiedersi se la serie di The Last of Us sarà all’altezza dei videogames.

Pedro Pascal e Bella Ramsay, interpreti scelti da HBO per l’interpretazione di Joel ed Ellie.

In rete e sui social c’è ancora un enorme divario tra i fan che giudicano vincente la scelta degli attori che interpreteranno Joel Miller ed Ellie. C’è chi mormora che HBO, che ha guadagnato fama enorme, a seguito de “il Trono di spade” sarà in grado di tenere testa alle aspettative, chi invece, proprio per questo motivo, sostiene il contrario.

Purtroppo, non ci è ancora dato di saperlo. Sicuramente le speranze sono molte e l’hype generale è alle stelle.

C’è anche da dire che le premesse sono ottime e, soprattutto, sembra che non ci vorrà ancora troppo tempo per scoprire quali meraviglie sta tirando fuori l’emittente televisiva statunitense.

Screenshot di un post su instagram, pubblicato da Bella Ramsey

Bella Ramsey condivide sul suo account instagram un piccolo spoiler: “la serie uscirà nel 2022”.

Sarà vero? Sarà falso?

Purtroppo noi di FemmiNerd non sappiamo molto di più. Di fatto HBO non ha ancora dato nessuna conferma ufficiale su quella che sarà la data di lancio dello sceneggiato ma, certamente, il fatto che questa indiscrezione arrivi direttamente dall’interprete più importante, ci lascia ben sperare.

Citando Doris Day “que sera, sera”. Finchè HBO non pronuncia l’ultima parola non possiamo far altro che contenere l’entusiasmo ancora per un po’.

E voi? Che aspettative avete per la serie? Credete che sarà un flop o una perla di cui tutti parleremo per anni? Fatecelo sapere in un commento.

Lascia un commento